Le torte a domicilio : com’è possibile? Scopri come fare

Le torte a domicilio sono una gustosa novità. Complice la pandemia, molte attività sono rimaste chiuse e tra queste, purtroppo, anche le pasticcerie. Quando la tensione è andata a ridursi e le misure di sicurezza si sono allentate, è stato possibile consegnare cibo a domicilio. Così, è nato anche il servizio di torte a domicilio su Internet. Com’è possibile e come funziona questo servizio?

Il sito ufficiale offre una vasta scelta di torte a domicilio, in abbinamento con una composizione floreale a tema. Così, se è il compleanno di qualcuno e se si ha poco tempo, allora si può utilizzare il servizio per richiedere una torta speciale anche il giorno prima del grande evento. Il servizio è attivo in tutta Italia ed è una rete di pasticceri e di fiorai.

Si tratta di persone che hanno pensato alle torte a domicilio per regalare un sorriso, ma anche per dare una svolta alla propria attività commerciale, chiusa per motivi non dipendenti da loro. Così, si può gustare una torta fantastica! Nella scheda tecnica del prodotto, si trovano tutte le informazioni sugli ingredienti. Così, anche chi soffre di allergia o di intolleranze può richiedere la sua torta speciale.

La consegna a domicilio permette di raggiungere qualsiasi luogo. Infatti, è vero che a domicilio significa a casa di una persona, ma basta indicare l’indirizzo giusto al corriere al momento dell’ordine per inviare la torta con i fiori a chi vuoi e dove vuoi.

Il servizio è attivo ovunque e ti permetterà di regalare un sorriso per compleanni e ricorrenze speciali. I gusti sono tantissimi. Si va dalla torta gelato alle composizioni di frutta, fino ai gusti più esotici e variegati. Sul sito ufficiale, troverai tutte le informazioni per la tua torta!

 

editor

Torna in alto