Il pesce a domicilio: dove trovare il migliore?

Il pesce a domicilio è una soluzione semplice e immediata nelle province di: Varese, Milano e Novara. Infatti, in queste zone è difficile trovare il pesce, soprattutto se lo si vuole fresco e non congelato. In più, molte persone amano cucinare il pesce, ma lasciano perdere per la difficoltà a pulirlo.

Il pesce a domicilio è una soluzione pratica per tutti questi problemi. Andando sul sito ufficiale, si può scoprire cosa offre il pescato del giorno. Vuol dire che si tratta di pesce che è stato pescato in mattinata e che è freschissimo. A questo punto, si ordina il pesce scelto e si chiede la consegna a domicilio. Così, al proprio indirizzo, si ottiene il pesce pronto da gustare in qualsiasi momento.

La novità nasce dal fatto che non tutte le pescherie sono fornite e molte persone amano cucinare il pesce a casa, magari con qualche ricetta per stupire gli ospiti. Così, il servizio di consegna a domicilio permette di scegliere il pesce migliore anche per la salute e il benessere.

Infatti, il pesce ha una scheda tecnica sul sito, che indica chiaramente da dove viene, come usarlo e quali manovre di pulizia si possono chiedere per la consegna. Per garantirne le proprietà benefiche, il corriere utilizza un furgone frigo, così la temperatura si mantiene bassa. Basta passare il pesce sotto l’acqua corrente per iniziare a cucinare.

Il servizio è sempre attivo e permette di organizzarsi anche in giornata. Infatti, si può chiedere nel pomeriggio una consegna di sera (ovviamente nelle zone dove è attivo il servizio). I piatti di pesce sono ottimi e spesso sono un’esperienza gourmet nei ristoranti più importanti. Oggi, quell’esperienza si può provare anche a casa… Se sai cucinare, ovviamente!

 

editor

Torna in alto