Scopri come frequentare i corsi coach e diventa un coach qualificato e certificato

I corsi coach di In Coach Accademy si distinguono da tutti gli altri tipi di corsi coaching per una sostanziale differenza: il numero massimo di allievi ammessi per un singolo corso è di 6 persone. Questo per garantire ad ogni partecipante di ricevere una vera formazione stando a stretto contatto con il coach e riuscendo ad immergersi molto di più nell’esperienza per poterne trarre il massimo beneficio didattico.

Pensati e organizzati da Roberto Ferrario, questi rivoluzionari corsi ti permetteranno in breve tempo di realizzare il tuo sogno di diventare un coach professionista, o di dare una svolta al tuo lavoro migliorando drasticamente la qualità di tutto quello fai in ogni aspetto della tua vita.

Inoltre i corsi coach NLS coaching di In Coach Accademy vantano il miglior rapporto qualità prezzo che potrai trovare sul mercato per un corso coach di alto livello. La qualità è garantita dagli innumerevoli allievi soddisfatti che hanno concluso i loro corsi e dalle notevoli approvazioni e certificazioni che vantano i corsi di Roberto Ferrario.

Infatti la ACSTH, la International Coach Federation, approva a pieno i diplomi rilasciati agli allievi al termine dei corsi coach di NLS Coaching

Fin dal 2004 questo metodo collaudato e apprezzato è sinonimo di qualità ed efficienza per tutti gli allievi che vi partecipano. Grazie alla sua esperienza come ex manager di 4 grandi aziende multinazionali, il trainer e mentore che organizza i corsi Roberto Ferrario, riconosciuto tra i coach più esperti in tutto il mondo, saprà tirare fuori il meglio che c’è in ogni singolo allievo per formarlo professionalmente e prepararlo ad affrontare ogni tipo di lavoro e di sfida nella vita.

Se quello che stai cercando è un corso coach efficace e ben studiato per ottenere grandi risultati e con il miglior rapporto qualità prezzo, allora affidati all’esperienza di Roberto Ferrario e riceverai il tuo diploma approvato dalla International Coach Federation.

 

 

editor

Torna in alto