Hotel con ristorante a Como: dove prenotare?

Cosa vedere a Como?

Una delle mete più amate dai turisti del nord Italia è sicuramente Como, grazie al fascino delle montagne che si tuffano nell’acqua limpida del suo lago. La cittadina si può visitare facilmente a piedi ed offre diverse attrattive, oltre il suo indiscusso fascino lacustre. Fare una passeggiata sul lago di Como rappresenta un dolce momento romantico per ammirare l’enorme bellezza di questo lago.

Ma oltre a questo splendido specchio d’acqua, è imperdibile il Duomo, la cui cupola è stata progettata dall’architetto Juvara. Adiacente al Duomo, vi è un antico palazzo comunale, Palazzo Broletto, oggi è sede di mostre e congressi. Da non perdere la scultura The life electric, alta più di 16 metri che si ispira alle scoperte di Volta. Chi ama la montagna apprezzerà il panorama che si vede dall’alto della funicolare che collega Como a Brunate.

 

Hotel con ristorante a Como

Se hai deciso di visitare questa splendida città, ti consigliamo di pernottare al Caffè del Viaggiatore. Questo hotel con ristorante a Como ti dà la possibilità di gustare il sapore di una cucina genuina a base di prodotti tipici locali. La struttura si trova nel comune di Valsolda, in provincia di Como e mette a disposizione un bar, un ristorante, un patio da cui è possibile godere di una vista stupenda, staccando la spina dallo stress quotidiano.

Le camere sono confortevoli e pulite, insonorizzare e dotate di TV a schermo piatto, cassaforte, bagno privato e set di cortesia. Al tuo risveglio ti attenderà un’ottima colazione, dolce o salata. L’Hotel con ristorante a Como si contraddistingue per uno staff professionale e cortese che farà sentire ogni cliente sempre a proprio agio. La struttura offre WIFI e parcheggio gratuito, inoltre gli animali sono i benvenuti. Per maggiori informazioni visita il sito web apposito.

editor

Torna in alto