Fiori a domicilio per la festa della mamma: quali scegliere

La festa della mamma è sicuramente un’ottima occasione in cui regalare fiori, le nostre mamme romantiche e affettuose apprezzeranno sicuramente l’omaggio floreale soprattutto se studiato secondo i loro gusti o accompagnato da un significato particolare. Spedire fiori per la festa della mamma è sicuramente un’ottima scelta: far recapitare fiori a domicilio durante un’occasione importante, soprattutto se siete a distanza è un modo per far sentire la vostra vicinanza alla mamma accorciando le distanze. Mentre perpetuano i divieti agli spostamenti tra regioni ma anche tra diverse città, i fiori a domicilio sono un ottimo modo per omaggiare la donna che ci ha dato la vita in un’occasione così importante, prediligendo fiori di stagione ricchi di significato.

Fiori per la festa della mamma: cosa sboccia a maggio

Il primo particolare se vuoi inviare fiori a domicilio è tenere in considerazione quali sono i fiori di stagione; la festa della mamma cade la seconda domenica di maggio, quindi il 9 maggio per il 2021 ed è un ottimo momento per tenere in considerazione quali fiori sono al loro picco di bellezza.

Il primo fiore di stagione e perfettamente adatto anche come omaggio per la festa della mamma è la rosa, la rosa un fiore dai mille significati che viene apprezzato anche per le diverse sfumature di colore. Non solo il rosso dell’amore ma anche il rosa, il giallo e il bianco sono un’ottima scelta. Secondo fiore elegante che sboccia a maggio è l’allium che unito al giacinto porta sfumature di lilla in casa. Il terzo fiore di stagione che vi consigliamo è l’iris: il fiore elegantissimo varia dal lilla al giallo al bianco e viene particolarmente apprezzato per il profumo. Altrettanto elegante e raffinata è la peonia che dura poco nella fioritura ma sboccia proprio nel mese di maggio, con le sue varianti nei toni pastello è estremamente adatta come omaggio se cercare di spedire fiori per la festa della mamma.

editor

Torna in alto