Affittacamere a Siena: scopri chi puoi contattare

Le Case di Simonetta: affittacamere a Siena

Siena è tra le città italiane più note in tutto il mondo, immancabile meta di tutti i tour turistici della Toscana. All’interno del suo contesto urbano medievale perfettamente conservato si respirano l’arte e la cultura che hanno fatto grande questa città nei secoli.

Tesori architettonici come Piazza del Campo, centro di tutti gli avvenimenti culturali e sociali, o il Palazzo Pubblico con la Torre del Mangia, o il Duomo con i suoi splendidi colori bianco e nero, o il meraviglioso Battistero meritano, almeno una volta nella vita, una visita.

Comunemente nota per il Palio che da secoli si disputa sulla Piazza del Campo, è suggestivo visitare la città in qualunque stagione, non solo per l’arte e la cultura, ma anche per gustare i piatti tipici della sua cucina.

Se sei alla ricerca di un affittacamere a Siena, Le Case di Simonetta sono la migliore risposta per un soggiorno all’insegna della comodità e del relax. A disposizione dei clienti due residenze nel cuore della città e a pochi metri dalla Piazza del Campo: un appartamento costituito da un piano inferiore più una mansarda, ciascuno con diverse camere, servizi e cucina (utilizzato come B&B per brevi soggiorni), e un secondo appartamento a piano terra con giardino privato per soggiorni più lunghi.

Le tipologie di alloggi prevedono camere singole, matrimoniali e sistemazioni per tre o quattro persone. I servizi offerti sono di prim’ordine: TV, Pc, Internet con wifi, cucina e lavanderia, climatizzazione, terrazza con vista sulla città.

Le Case di Simonetta rappresentano la migliore soluzione affittacamere a Siena per single, coppie e famiglie (anche con animali). La sua posizione è strategica per raggiungere facilmente a piedi i più importanti monumenti cittadini e permette anche di poter visitare le botteghe artigianali dove è possibile acquistare oggetti di gusto che si rifanno alla tradizione toscana.

Alloggiare presso affittacamere a Siena rappresenta anche la base per poter raggiungere stupendi borghi medievali come San Gimignano, Montepulciano, Montalcino, a breve distanza dalla città, o esplorare il territorio del Chianti, delle Terre Senesi e della Val d’Orcia.

 

 

 

editor

Torna in alto