Vendere o acquistare casa Torino? Cochiba immobiliare ha 30 anni di esperienza

Esiste dal 1989 a Torino ed è un’agenzia immobiliare che ti affianca nella scelta di un immobile, se ne stai cercando uno da acquistare, oppure valorizza il tuo immobile in vendita.

30 anni di esperienza sono molti per un’agenzia immobiliare torino, e fanno sì che tra le immobiliari nel centro della città sia la più ricercata e sia ormai identificata come l’agenzia a cui affidarsi per non avere pensieri: cochibaimmobiliare.it infatti conosce accuratamente il settore immobiliare della città della Mole, studia e analizza il prodotto che vuoi vendere per trovare il giusto prezzo di mercato e ti affianca come venditore, o compratore, fino alla fine della pratica di compravendita. 

Grazie poi alla vasta rete di contatti immobiliari, Cochiba riesce a trovare il cliente migliore per l’acquisto del tuo immobile, affidabile e solvibile per concludere quanto più velocemente la vendita. Ma come fa? Si muove su vari fronti: promuove il tuo immobile nei canali giusti e studiando un vero e proprio piano marketing per ogni immobile che propone, con fotografie eseguite da un fotografo professionista, promuove costantemente del tuo immobile sui portali immobiliari (oltre 40), social network e quotidiani online. Infine a completare questa offerta, la posizione dell’agenzia, in pieno centro a Torino in Corso Vinzaglio 17/A, dà visibilità delle proposte commerciali su una strada di ampio passaggio con ben quattro vetrine.

Anche quando hai bisogno di monetizzare e far fruttare un immobile di tua proprietà dandolo in affitto, Cochiba immobiliare ti offre una consulenza che ti chiarirà quale sia la migliore tipologia di contratto da stipulare con l’inquilino: cedolare secca, commerciale o a canone libero, scelte molto importanti da fare prima di tutto per non dover rimpiangere in futuro di averlo messo in affitto. Inoltre Cochiba analizza la solvibilità del conduttore e sceglie la persona più affidabile grazie all’analisi dei documenti richiesti prima di proporti l’affare.

editor

Torna in alto