Se sei in cerca di un luogo incantevole dove passare le vacanze, dovresti prendere in considerazione di fare delle escursioni a Capo Palinuro, un promontorio roccioso della costa della Campania Meridionale, situato tra il golfo di Velia e quello di Policastro, nel Cilento in Provincia di Salerno.
La particolarità di Capo Palinuro è che a ovest della foce dei fiumi Lambro e Mingardo si spinge per circa 2 km nel mare Tirreno, il che conferisce a questo posto un particolare fascino e fama di luogo d’indiscusso incanto.
Capo Palinuro può essere raggiunto in vari modi, ovvero dall’entroterra e dal mare, il modo che maggiormente viene preferito e che è anche il più affascinante. La navigazione nella baia di Capo Palinuro con le imbarcazioni dell’agenzia di escursioni in barca proposti dalla Palinuro Charter S.R.L.S., che opera con successo organizzando escursioni a Capo Palinuro che ti lasceranno stupito, prima di tutto per la bellezza dei luoghi che potrai visitare, ma anche per la qualità del servizio e la professionalità del suo personale addetto.
Le stupefacenti e affascinanti escursioni a Capo Palinuro, ti condurranno verso spiagge caratterizzate da immensi tappeti di minuscoli ciottoli levigati al posto della sabbia, a cui sei abituato quando vai al mare.
Entrando in mare, potrai camminare su ciottoli più grandi e potrai subito accorgerti di un’improvvisa profondità, quindi non aspettarti di camminando a lungo, prima di sperimentare profondità, come puoi fare sulle spiagge del Mare Adriatico.
La Palinuro Charter S.R.L.S. si avvale di skipper professionisti esperti, qualificati e profondi conoscenti della zona e dei luoghi più suggestivi. Potrai, così scoprire un paradiso terrestre, come non lo avresti mai immaginato, prima di visitare questi posti.
Per la tua prossima vacanza, fai la scelta di un tour organizzato e condotto alla perfezione dalla Palinuro Charter S.R.L.S. e pianifica da subito le tue indimenticabili escursioni a Capo Palinuro .