Differenza tra porcellana e ceramica
Non ci sono dubbi: la porcellana è a tutti gli effetti un tipo di ceramica estremamente pregiata. E’ costituita da argilla bianca che, in base alla temperatura di cottura dell’impasto viene definita tenera o dura. Sebbene la porcellana sia un tipo di ceramica, ceramica e porcellana sono due termini che vengono utilizzati impropriamente come sinonimi. La porcellana è una tipologia di ceramica molto pregiata che viene ottenuta da impasti con presenza di feldspato e caolino. Viene cotta ad una temperatura che si aggira tra i 1300 e i 1400 gradi. La ceramica invece è un materiale composto inorganico, non metallico, molto duttile e che diventa rigido a seguito della cottura.
Porcellane per alberghi Milano
Se hai deciso di impreziosire il tuo hotel in maniera particolare, allora dovrai puntare su delle meravigliose porcellane per alberghi Milano. A questo proposito desideriamo consigliarti Paolo G. Ferrario Srl, un vero punto di riferimento in questo campo. Mette a disposizione della clientela, tantissimi prodotti per alberghi, ristoranti, bar e casalinghi.
Tra questi troviamo: forniture per bar, prodotti per alberghi, articoli per la tavola e il buffet, posateria, vetri e cristalli, piccoli apparecchi professionali per sala, cucina e bar, accessori cucina, piccoli elettrodomestici per comunità e tanto altro ancora. Scegliere Paolo G. Ferrario Srl vuol dire affidarsi ad una solida realtà con un’esperienza pluriennale alle spalle nell’ambito delle forniture per alberghi, bar e ristoranti che offre ai propri clienti prodotti di alta qualità.
A prescindere che tu abbia bisogni di porcellane per alberghi Milano, porcellane per ristoranti, forniture per ristoranti, forniture per bar o articoli per la casa, Paolo G. Ferrario Srl è sempre la scelta giusta. E’ inoltre possibile aprire liste nozze, con aggiornamenti sull’andamento della stessa. Vieni a fare un salto allo showroom sito a Milano in via Privata Carlo Montanari 22.