Le tue vacanze a Caorle con vista mare

Questo è l’anno in cui le spiagge italiane si sono affollate di turismo nostrano, l’anno in cui abbiamo riscoperto la comodità di avere il mare che circonda la nostra penisola e la bellezza del nostro caro mare adriatico, diventato la scelta principale per le vacanze di molte famiglie, non solo italiane.

Le località dell’alto adriatico hanno un sapore particolare, grazie alla vicinanza con Venezia, ai centri storici che le caratterizzano e alla cucina tradizionale che regala piatti quali paste con le vongole, le sarde in saòr, piatti tipici di molte località situate a nord di Venezia. 

Caorle si trova nell’Alto Adriatico tra Trieste e Venezia, ed è un centro turistico dove il mare e la spiaggia sposano la storia e la cultura.

Il litorale di Caorle è lungo circa 18 Km ed è costituito in gran parte parte da una grande distesa di sabbia fine e dorata, che attira famiglie e amanti della vita in riva al mare. È una città di mare che vive di turismo e di pesca e per questo riesce a unire le tradizioni dei pescatori al desiderio dei turisti in cerca di spiagge attrezzate e curate.

Se cerchi un resort con camere vista mare a Caorle Stellamare Beach Hotel è un resort nato negli anni ’60, ed è uno dei primi alberghi costruito in zona. Questa struttura è sulla spiaggia, circa un minuto a piedi, con una vista meravigliosa della baia della Madonnina dell’Angelo. 

Ecco perché per un soggiorno con camere vista mare a Caorle Stellamare Beach Hotel è la scelta giusta, poiché dispone al suo interno di camere con terrazzino privato vista mare.

Tutte le camere del resort sono accoglienti e dotate di televisore al plasma 42 pollici satellitare, bagno privato con doccia, aria condizionata, frigo bar, cassetta di sicurezza e del servizio di pulizia giornaliera con cambio biancheria.

editor

Torna in alto