Roma è una città bellissima. Ma il momento di massimo splendore, lo riesce a raggiungere con la magia del Natale. Le piazze più famose, ma anche le stradine più piccole, si colorano e si animano grazie agli stand e ai mercatini di Natale, la gente diventa più felice e si respira un’aria diversa, rilassata e piena di solidarietà.
Dal 2019 si svolge ogni anno a Natale uno degli eventi natalizi Roma più seguiti e che sta riscuotendo di anno in anno sempre più successo, il Christmas Wonderland. Il PratiBus, un ex deposito della compagnia di mezzi pubblici della città, si riempie nei suoi 5000 metri quadri di atmosfera natalizia: una pista di pattinaggio aperta tutti i giorni, mercatini di natale, stand natalizi, street food con specialità natalizie da ogni parte d’Italia, i negozietti in cui fare i propri acquisti anche per prepararsi al momento dello scambio dei regali di Natale e l’emozionante casa di Babbo Natale, amata sia dai grandi che dai piccini.
La location è speciale ed è stata progettata per incantare e per far innamorare sia i più piccoli che gli adulti. Sono presenti anche diverse stanze in cui poter dar sfogo alla propria fantasia e in cui vivere esperienze immersive, come la painting room, in cui potrai dipingere i muri, lo zoo luminoso, in cui scattare foto meravigliose, il museo del neon, uno dei muri di neon più famosi al mondo che per l’occasione sarà installato qui nel suo scalo in Italia.
E ancora lo Snow Village, un vero angolo di polo nord proprio nel cuore della capitale italiana. Sul palco, nell’area dedicata, si alterneranno artisti di varia estrazione e porteranno i loro spettacoli per dilettare sia i bambini che gli ospiti più adulti.
All’interno del villaggio potrai scambiare i tuoi soldi con le monete coniate appositamente per questo piccolo angolo del Natale.