Come trovare il corriere più economico

Quando devi spedire un pacco in Italia di solito ti rivolgi ai corrieri che tutti conosciamo: TNT, UPS, Poste Italiane-SDA, Bartolini, Nexive, FedEx, DHL. Di solito scegli per pigrizia, usi il corriere che conosci perché la tua azienda lo ha sempre utilizzato, o perché ce lo hai in mente per qualche pubblicità. Ma non sai davvero quale conviene di più o offre un servizio più rapido.

Oggi esiste una piattaforma che fornisce in maniera rapida e comoda il servizio per conoscere il modo di spedire pacchi in italia economico. Si chiama Spediscimi ed è la piattaforma che ti mette in contatto con i maggiori corrieri per trovare il migliore per spedire pacchi in Italia economico.

La piattaforma Spediscimi utilizza tutti i corrieri presenti sul mercato italiano, ma seleziona di volta in volta il migliore e al miglior prezzo per la spedizione che ti serve, con consegna e ritiro a domicilio.

Spediscimi ha stretto degli accordi con le migliori aziende di spedizione italiane e i migliori corrieri nazionali e internazionali riuscendo così a garantire ai suoi clienti un risparmio che arriva fino al 60% per spedire pacchi in Italia.

Ogni spedizione viene monitorata e ti viene offerto un servizio clienti che ti assiste passo passo.

Come calcolare il prezzo della spedizione? Per calcolare il costo della spedizione basta inserire l’indirizzo del mittente e del destinatario fornendo le dimensioni del pacco/busta/pallet.

A questo punto sulla piattaforma ti comparirà una lista delle migliori offerte dei corrieri convenzionati con Spediscimi, in base al prezzo offerto e ai tempi di spedizione.

Dopo esserti registrato potrai scegliere il corriere che ti offre il servizio e il prezzo migliore e concluderai l’operazione con il pagamento online.

Dopo la spedizione potrai monitorare il pacco esattamente come fai con le spedizioni normalmente e in caso ci siano oggetti di valore, potrai anche assicurare la spedizione.

editor

Torna in alto