Carte da parati particolari, le migliori

Ci sono delle carte da parati particolari molto in voga che rendono la nostra casa perfetta e impeccabile sotto ogni aspetto. In effetti, arredare con la carta da parati è un must che continua tutt’oggi: nonostante le nuove mode e tendenze, non è mai tramontata, perché porta quel pizzico di design a ogni ambiente.

Carte da parati particolari: quale scegliere?

In commercio possiamo trovare della carte da parati particolari: ne è un esempio quella in stampa meccanica di Giancarlo Nanni, un prodotto perfetto sotto ogni aspetto. Non solo si sposa alla filosofia Safe&Eco, ma ha ottenuto la certificazione A+: significa che si continuerà a respirare la migliore qualità di aria possibile. Inoltre, le sue carte da parati sono ignifughe.

Abbiamo la possibilità di sfogliare un catalogo molto vasto, dalle stampe in righe fino alle geometrie, senza dimenticare quel tocco classy che conquista sempre tutti. E per chi vuole esagerare, in casa si può portare la carta da parati glitter: se non è particolare questa, non sappiamo proprio cos’altro possa esserlo.

Tendenze per le carte da parati

Quali sono le tendenze per la carta da parati nel 2021? Dalle geometrie alle fantasie floreali fino alle corolle di fiori, non manca l’aggiunta del marmo (addirittura in versione 3D). Ovviamente vince lo stile country, ma anche quello industrial è molto apprezzato al momento.

Il maculato è un’altra new entry da non perdere assolutamente: molto particolare, in linea con quel che stiamo cercando. Ne esistono in ogni caso di vari stili, forme e colori, e sono un tripudio di bellezza senza eguali. Acquista la tua carta da parati: scegli il motivo che più ti ispira e rendi gli ambienti casalinghi molto più alla moda e in linea con la tua personalità. Perché la casa è un’estensione di noi: rappresenta chi siamo, e dobbiamo decorarla con ciò che più ci piace.

editor

Torna in alto