Le caratteristiche degli apparecchi acustici open fitting
Sei alla ricerca di apparecchi acustici open fitting? Il Centro Acustico Cam WeCare ha proprio la soluzione giusta per te! Questi dispositivi indirizzano il suono nel condotto uditivo lasciando l’orecchio aperto. Rispetto ai classici apparecchi, si tratta di una soluzione meno invasiva e per questo molto richiesta, specialmente da coloro che soffrono di una perdita d’udito parziale o relativa ad un solo orecchio.
Gli apparecchi acustici open fitting sono molto leggeri e maneggevoli e non hanno bisogno di un auricolare su misura. Sono dei dispositivi decisamente innovativi che aiutano le persone con una perdita uditiva a sentire finalmente bene, in maniera naturale, senza autofonia ed effetto occlusione. Insomma questi dispositivi rappresentano la migliore soluzione presente al momento sul mercato, adatta a chi desidera apparecchi più piccoli e discreti.
Una delle caratteristiche da non sottovalutare è la loro estrema flessibilità, leggerezza e comodità, ed offrono la possibilità di correggere la perdita uditiva. Se hai deciso di non voler perdere i dettagli della vita, scegli di passare agli apparecchi acustici open fitting. Non rinunciare ad ascoltare i suoni che ti circondano: grazie a questi dispositivi tornerai nuovamente a sentirli in maniera più chiara e nitida.
Scegliendo questi apparecchi deciderai finalmente di prenderti cura dell’ascolto di tutto ciò che si trova intorno a te, senza fare più nessuna rinuncia. Non aspettare che il tuo udito peggiori ulteriormente ma pensa fin da ora di adoperare questi apparecchi che si dimostreranno essere dei veri e propri alleati per la tua salute. Ogni articolo di Cam WeCare è studiato per soddisfare le necessità di persone di qualsiasi età e va incontro alle esigenze più disparate. Inoltre, il Centro Acustico Cam WeAre è convenzionato col Servizio Sanitario Nazionale. Ciò vuol dire che, se rispetti tutti i requisiti puoi anche ottenere la tua protesi acustica in modo del tutto gratuito.