Quando un consulto di cartomanzia può cambiarti la vita

Cartomanzia: scopri cos’è

Un antica arte divinatoria che serve a conoscere il futuro, la propria personalità e il mondo circostante che si pratica attraverso un particolare mazzo di carte: i tarocchi. Composti da 78 pezzi, i tarocchi vanno saputi leggere e questo è il compito del cartomante che dovrà conoscere perfettamente gli Arcani. Grazie alle raffigurazioni si potranno allora scoprire preziose informazioni su noi stessi e su cosa ci prospetta il futuro. Con un consulto di cartomanzia si potrà analizzare il proprio passato, osservare il presente e scoprire quello che si prospetta nel futuro. Non solo, la cartomanzia serve anche ad attirare energie positive in diversi ambiti della vita: dall’amore al lavoro.

Perché ricorrere alla cartomanzia?

Quando ci troviamo in un particolare momento della vita in cui siamo di fronte a un bivio, perché abbiamo incertezze sul futuro e non sappiamo che strada intraprendere, la cartomanzia può offrirci un supporto dandoci una mano a prendere la giusta decisione. In genere il nostro subconscio già conosce le risposte ma fatica a tirarle fuori, con la cartomanzia ciò sarà possibile perché ci darà quella spinta in più per scegliere cosa fare. Si tratta di un viaggio introspettivo nella nostra coscienza che ci permette di far emergere i nostri bisogni interiori mostrandoci una diversa prospettiva sotto cui guardare le cose in una particolare circostanza in cui abbiamo le idee confuse.

Quanto è attendibile la cartomanzia?

I cartomanti non sono maghi o stregoni ma semplicemente delle persone dotate di empatia ed esperti in tarocchi. Ciò significa che la cartomanzia si promette di aiutare gli individui a conoscersi suggerendo la via giusta da scegliere. La lettura delle carte è un’arte divinatoria che va ad indagare l’inconscio offrendo una visione chiara ed esaustiva. Saper leggere le carte però non significa che il cartomante possa prevedere esattamente il futuro di una persona.

editor

Torna in alto