Incantesimi per legamenti d’amore: come funzionano?

È capitato un po’ a tutti, durante un’esperienza sentimentale, di pensare di fare un incantesimo d’amore per legare a se stessi il proprio uomo o la propria donna. Potrebbe essere un ex partner che ci ha lasciati o che si è stancato di noi. Molte persone ridono solo all’idea di fare incantesimi, altre invece ci credono davvero e la mettono in pratica. Ma esistono davvero incantesimi capaci di creare legamenti d’amore potentissimi? E come funzionano? Scopriamolo insieme. 

I tipi di magia per legamenti d’amore potentissimi

Se cerchi in Internet “incantesimi d’amore a”, troverai vari siti di occultisti, esperti di esoterismo e guru spirituali che ti parleranno della possibilità di creare incantesimi d’amore basati su diversi metodi magici. Ci sono essenzialmente tre tipi, magia nera, magia bianca e magia rossa.

Magia rossa

La magia rossa si concentra principalmente sull’aspetto istintivo delle persone, e crea nel partner che vuole allontanarsi un forte desiderio sessuale verso la persona che lo desidera. 

Magia bianca

La magia bianca è considerata più un lavoro su se stessi (ma non è esente da rituali innocui). Il successo dipende principalmente dalla fiducia in se stessi e dalla forza che ognuno ha dentro di sé per superare un certo momento della vita o per avvicinarsi ad un sodalizio senza ricorrere ad altri espedienti. Quali sono questi espedienti? Naturalmente, quelli della magia nera e del suo ramo più pericoloso, la stregoneria.

Magia nera 

Se la stregoneria utilizza un metodo volto a infliggere sofferenze fisiche e psicologiche alla vittima, la magia nera ricorre invece alla spersonalizzazione del bersaglio, mira a svuotarlo di sua spontanea volontà e ad assoggettarlo al potere del cliente o di chi ha commissionato l’incantesimo. Infatti il ​​termine esatto per definire un legame d’amore tramite la magia nera è proprio l’incantesimo, di cui tutti abbiamo sentito parlare almeno una volta nella vita.

editor

Torna in alto